Seleziona una pagina

DOMANDE FREQUENTI

Qui troverai le domande che mi sono state poste più frequentemente.

Come funziona la spedizione?

La spedizione è possibile soltanto su di un’area geografica ben definita e viene eseguita da me in prima persona e dal mio team, potrai quindi essere certo di ricevere il tuo ordine in perfette condizioni. Tutti i prodotti saranno confezionati e protetti con cura. Qualora desiderassi inviare e ricevere i tuoi fiori in un comune non presente nell’elenco dei comuni (che troverai nella sezione shop online) contattami telefonicamente.

È possibile ritirare in negozio l'ordine fatto online?

Sì. Ordinando online puoi scegliere la modalità “ritiro in negozio”. Questo ti permetterà di evitare code e lunghe attese e di ritirare velocemente e in totale sicurezza il tuo ordine!

Posso richiedere la consegna a domicilio il sabato e la domenica?

Sì, possiamo organizzarci per la consegna a domicilio anche il sabato e la domenica.

Posso far recapitare il mio ordine come regalo?

Sì. Puoi ordinare ciò che desideri nella sezione shop online e far recapitare il tuo ordine come regalo. Ti basterà lasciare l’indirizzo del destinatario e un messaggio per lui.
PS. Ricordati di firmarti e assicurati che il destinatario sia a casa per poterlo ricevere nel giorno stabilito!

I fiori possono essere veicolo di Covid-19?

No, i fiori non sono veicolo di trasmissione del virus. Nulla, in relazione a Covid-19, dimostra che gli i fiori e le piante rappresentino un rischio per la salute pubblica.
Ricordo inoltre che sia in fase di elaborazione dell’ordine sia in fase di consegna vengono rispettate le norme igienico sanitarie stabilite dall’OMS, pertanto è possibile ordinare e ricevere fiori e piante in totale sicurezza.

Cosa succede se il destinatario non è raggiungibile al momento della consegna?

Ti consiglio fortemente di informarti preventivamente sulla presenza del destinatario nel giorno ed orario stabilito. Qualora il destinatario non fosse raggiungibile al momento della consegna verrà lasciato un biglietto di tentata consegna dove il destinatario verrà invitato a ritirare il proprio ordine in negozio previo accordi telefonici.
Non è previsto alcun tipo di rimborso qualora il destinatario non sia raggiungibile al momento della consegna.