Dove lavori principalmente?

Il mio laboratorio floreale si trova nella provincia di Padova ma mi muovo in tutto il Nord Italia. Principalmente nelle province di Padova, Verona, Rovigo, Vicenza, Venezia.
Contattaci via mail per qualsiasi informazione.

Qual è il tuo stile?

Definire il mio stile è difficile. Amo mantenere nei miei lavori quella spontaneità e libertà che il fiore ha per natura. Preferisco composizioni dinamiche, vive, libere, piene di brio, eleganti, discrete e delicate. Le mie composizioni devono essere in armonia con gli ambienti in cui sono inserite, in modo da valorizzarli, non appesantirli. Prima di tutto però cercherò di comprendere qual è la tua visione di mondo floreale per tradurla al meglio.

Qual è il prezzo del tuo servizio?

Il prezzo dipende da moltissimi fattori: il tipo di fiori utilizzati, le spese di trasporto, e ovviamente dal tipo di servizio richiesto.
Non ho un prezzo fisso di partenza, quindi se hai un budget prefissato non ti preoccupare, cercherò di offrirti il meglio suggerendoti ogni soluzione possibile, senza superarlo.
Contattami via email per avere un preventivo dettagliato.

Offri anche un servizio di consulenza?

Assolutamente si. Se sei a corto di idee saprò offrirti progetti e spunti interessanti.

Nel caso abbia bisogno di organizzare un evento, o di ricevere un particolare dettaglio floreale quanto prima devo contattarti?

Un minimo di anticipo è necessario in modo da poter esaudire ogni tua richiesta.
Nel caso di grandi eventi come matrimoni prendersi per tempo è d'obbilgo, per bloccare la data e per riuscire a definire ogni singolo dettaglio con cura e tranquillità.