Alice&Flowers nasce da una grande passione per un mondo magico, fatto di bellezza, profumi, colori, forme e soprattutto emozioni.

Padova, classe 1991. Facilmente definibile come Floral designer, per lavoro e soprattutto per passione.

Amo la natura, l’arte e la bellezza e nel mio lavoro cerco di mettermi al suo servizio per trasmettere quanta meraviglia ci sia in tutto questo.

Dopo la laurea in discipline dell’arte, della musica e dello spettacolo mi innamoro dell’arte floreale e continuo la mia formazione conseguendo il diploma presso la Scuola Internazionale Mastrofioristi, dove partecipo anche all’ 11°Master Matrimonio nel 2016 e nello stesso anno frequento il corso Wedding Planner diretto da Antonia Macrì di Cloè Weddings.

In seguito ad una breve esperienza presso un negozio di fiori decido che è arrivato il momento di credere pienamente in me stessa, questo porta alla nascita del progetto Alice&Flowers.

Sono convita che i fiori possano raccontare storie, esprimere sentimenti e donare benessere per questo sono al vostro servizio per mostrarvi quando incredibile possa essere la natura. Credo che ogni progetto debba essere personalissimo e pensato su misura, che si tratti della decorazione floreale per il matrimonio o di un semplice mazzo di fiori per una ricorrenza specifica.  Avrò quindi il piacere prima di tutto di ascoltare le vostre esigenze e i vostri desideri per poi concrettizzarli nel modo migliore possibile, traducendo in natura ciò che volete esprimere.