DREAMY BLUSH PINK {5Weeks//5Bouquets N°3

La stessa delicatezza dei ciliegi in fiore a primavera la ritroviamo in questo bridal bouquet dalle forme classiche e mai banali.

Fatto di fiori soffici e delicati: candide ortensie e garofani dalle mille sfumature di rosa (Che dite, lo sfatiamo una volta per tutte questo mito dei garofani?! Sono di una bellezza d'altri tempi!)

upload.jpg

Questo bouquet ispira ad un matrimonio dallo stile autentico e classico rivisitato in chiave romantica, si circonda di tonalità rosee delicate ma a tratti più vive ed intense.. una magica eleganza che sembra uscita da una favola, un'atmosfera sognante e a tratti regale.

upload.jpg

Le decorazioni floreali per l'allestimento di questo matrimonio sono leggiadre come nuvole, consigliatissimo l'utilizzo di complementi, vasi e alzate di vetro che rendono il tutto ancora più etereo e raffinato; consigliati anche tessuti come la seta e il raso che aggiungono morbidezza a tavoli e decorazioni. Luci calde, soffuse e suggestive.. con tutti questi accorgimenti i vostri invitati si scioglieranno come il burro!

upload.jpg