RUSTIC URBAN GARDEN {5weeks//5bouquets N°2

Girasoli, morbide ortensie, lisianthus dalle sfumature bianco-verdi e frizzante crespedia sono i fiori utilizzati per il bridal bouquet di un matrimonio ispirato ad uno stile minimalista, moderno, urbano e con una grande attenzione verso il verde e l'ecologia.

upload.jpg

Città e natura si mescolano alla perfezione per arrivare ad una sintonia sorprendente generando un vero e proprio effetto Urban Jungle!

In questo matrimonio ci si circonda di oggetti di recupero, si opta per location come strutture industriali recuperate e rivisitate, grandi loft dai toni grigi e fumée che vengono rivitalizzati da colori accesi e naturali: il verde in ogni sua più brillante sfumatura e il giallo!

upload.jpg

Le decorazioni floreali esplodono tra vecchi divani in pelle e grandi orologi su cui sono evidenziati bulloni e ingranaggi. Fiori semplici e lasciati liberi, rustici e naturali, come se fossero cresciuti spontanei.

Materia, cemento, ferro unito ad un verde selvaggio ed esplosivo.. non c'è contrasto più bello per un matrimonio originale e super alla moda!

upload.jpg