THE ROSE-GOLD BRIDE {5weeks/5bouquets N°5

Il quinto ed ultimo bridal bouquet è per tutte quelle spose che nel giorno del loro matrimonio vogliono sentirsi delle vere principesse.

Il rosa delicato della Vendela Rose in questo caso si combina perfettamente con la morbidezza dell'Astilbe creando un effetto delicato e romantico.

Questo è il bouquet perfetto per un matrimonio in stile "rose-gold", uno stile senza tempo che è il perfetto punto di incontro tra classico e moderno. Il ben conosciuto rosa pastello viene infatti reso più glamour e accattivante da un finish metallico e moderno. 

upload.jpg

Per la sposa l'abito brilla senza mai risultare esagerato o kitsch, piccoli dettagli glitter nell'abito o tra i capelli la impreziosiscono diventando piccoli punti luce che la rendono ancora più radiosa.

upload.jpg

I fiori utilizzati per la decorazione floreale sono di un rosa antico molto delicato, supportati da complementi color rame o oro o con finitura metallica e scintillante.. si respira un'atmosfera moderna e di gran lusso.

Al ricevimento serale non possono mancare candele, candele e ancora candele.. perfette alleate di questo stile nella decorazione dei tavoli!

upload.jpg

Un occhio di attenzione va sempre mantenuto nel dosare bene il colore. L'equilibrio tra rosa e oro non può essere lasciato al caso ma deve essere ben studiato per non apparire pesante e grottesco, se scegliete questa nuance di colori per il vostro matrimonio ricordate la prima regola fondamentale "less is more" e una volta trovato il perfetto equilibrio.. abbiate cura di splendere!