BOHO-CHIC {5weeks//5bouquets N°4

Da questo bridal bouquet proviene un inebriante e delicato profumo di lavanda, di cose semplici e genuine, di pomeriggi all'aria aperta, di pic-nic in compagnia e di vento tra i capelli.

È questo il bouquet che si inserisce alla perfezione nella cornice di un matrimonio dallo stile bohemien.

upload.jpg

Gli ingredienti per evocarlo sono semplici ma fatti di una attentissima attenzione ai dettagli: un po' hippy, un po' gipsy e un po' country, con un tocco etnico e chic. Ovviamente il tutto si compone di materiali naturali, vintage e rétro.

Il bouquet della sposa è morbido e spontaneo, fatto di fiori semplici come le margherite, la lavanda, le dalie.. si mixano fiori dalle dimensioni e dalle forme differenti per ottenere un gioco dinamico e movimentato.

L'abito perfetto è leggero, fluente e soprattutto comodi da indossare mentre i capelli vengono lasciati liberi in morbide onde o intrecciati, ancor meglio se incorniciati da coroncine di fiori o dettagli fioriti.

upload.jpg

Le decorazioni floreali per l'allestimento del matrimonio boho-chic si accompagnano con tutti quegli elementi che ci danno la sensazione di trovarci in una sorta di "bosco incantato": acchiappasogni, tappeti, morbidi cuscini, vasetti da conserva finemente decorati, fili di lucine led tra gli alberi come piccole stelle luminose e tronchi di legno lasciati grezzi.. per gli amanti della natura e delle cose semplici non c'è stile più indicato!

upload.jpg