ROCKABILLY WEDDING {5weeks//5bouquets N°1

Rose di un rosso scarlatto, bacche di viburno e eucalipto dalle sfumature argentee: ecco gli ingredienti base di questo bridal bouquet!

upload.jpg

Un colore tra quelli che possiamo considerare meno "convenzionali" per un matrimonio.. ma in fin dei conti c'è poco di cui stupirsi: il rosso è per antonomasia il colore dell'amore, e con tutte le sue sfumature e variazioni può arrivare a proporre soluzioni davvero alternative e originali!

Nel creare questo bouquet, infatti, mi sono lasciata trasportare dall'immaginazione arrivando a figurare nella mia mente un quadro del tutto particolare per questo matrimonio, all'insegna degli anni 50, della buona musica e dello stile vintage! Il risultato è un'atmosfera in grado di divertire e di coinvolgere tutti gli invitati! I vostri ospiti, nonni compresi, si scateneranno in balli e danze! In questo contesto di energia e vibrazioni positive, per la sposa abbiamo pochi e semplici must have: Rossetto rosso, abito a ruota, décolletés fiammanti e un bouquet tutto rock! 

upload.jpg

Le decorazioni per l'allestimento floreale riprendono i toni del bouquet ma il tutto viene reso più divertente con oggetti in stile: dischi di vinile, macchine da scrivere, pois, righe e bottigliette di coca-cola che diventano vasetti di vetro su cui inserire fiori come fossero appena colti!

L'aria che si respira è frizzante, divertente e soprattutto molto rock!

upload.jpg